Monday, September 2, 2019

Le mie due mamme

Le mie due mamme 
by Fabiana Iacolucci 
Language: Italian 
Lurago D'Erba : Il Ciliegio, 2017. 
1 volume : in gran parte ill. ; 22x22 cm. 
ISBN: 9788867714445; 8867714449 
Summary: Questo libro illustrato tratta in modo semplice un tema di grande attualità: Alice ha sette anni e due mamme, Carla e Giovanna. Nella sua casa vivono anche la buffa cagnolina Aria, Geremia il pappagallo chiacchierone e i simpatici pesci rossi Pinna e Bolla. Lo scrive in un tema, la mia famiglia, nel quale racconta della sua vita di tutti i giorni e di un'avventurosa gita al mare con le sue mamme e i nonni. Alice, Carla e Giovanna sono protagoniste anche del libro il matrimonio delle mie due mamme. Età di lettura: da 3 anni. 
Available: https://www.amazon.it/mie-due-mamme-Ediz-colori/dp/8867714449/

No comments:

Post a Comment